Iscriviti alla Newsletter :

Consulta il Blog e iscrivi la tua email: puoi ricevere direttamente informazioni sullo sviluppo della situazione umanitaria e geopolitica della regione rimanendo aggiornato sull'avanzamento dell' "Operazione Darfur".

Servizio by FeedBurner

I nostri aggiornamenti

30/10/08

Gli Incontri informativi "Darfur: l'Inferno in terra" proseguono: 31/10 Piove di Sacco.

Dopo essere stato ospitato dal Comune di Noventa Padovana, il ciclo di incontri informativi "Darfur: l'Inferno in terra"promosso dalla Coordinazione Darfur prosegue il 31 ottobre 2008 a Piove di Sacco. L'invito è alle 20.30 presso il Comune di Piove di Sacco.

Introdurranno la serata le Autorità locali e una Delegazione della CRI di Piove di Sacco. Animeranno l'incontro il Prof. Paolo De Stefani (Università di Padova), il Dott. Théophile Nsabimana (CRI - DIU) Raphael Broniatowski (VdS CRI - coordinatore dell'Operazione Darfur).

L'evento è patrocinato dal Comune di Piove di Sacco ed è organizzato congiuntamente alla Croce Rossa Italiana di Piove di Sacco. Questa manifestazione è accompagnata da una mostra all'interno del hall del Municipio in cui sono esposti i manifesti della campagna informativa e i lavori artistici di Silvia Gatto appositamente realizzati per l'Operazione Darfur della CRI.


La mostra è stata allestita il 28 ottobre e si concluderà il 7 novembre. E visitabile nei orari di apertura del Municipio, l'ingresso è gratuito.

Clicca per vedere come arrivare.

info: coordinazione.darfur@cripadova.it

SEGUICI IN RSS TWITTER FACEBOOK

Operazione Darfur è un iniziativa della Coordinazione Attività Umanitarie - Croce Rossa Italiana, Comitato Provinciale di Padova con la collaborazione del Segretariato Italiano Studenti di Medicina di Padova, il Parlamento Europeo degli Studenti, Joomla! Veneto e dell'Associazione culturale Stultiferanavis di Venezia.

Questo progetto è stato finanziato grazie a donazioni private, alla Provincia di Padova e al Bando nazionale 2008 del SISM.