Iscriviti alla Newsletter :

Consulta il Blog e iscrivi la tua email: puoi ricevere direttamente informazioni sullo sviluppo della situazione umanitaria e geopolitica della regione rimanendo aggiornato sull'avanzamento dell' "Operazione Darfur".

Servizio by FeedBurner

I nostri aggiornamenti

03/09/08

L'Operazione Darfur premiata!

Darfur

La Commissione Giudicatrice del “Premio S. Branchetti-G. Testi per il volontariato anno 2008” ha stabilito di riconoscere una speciale segnalazione di merito all'Operazione Darfur.

Il 10 settembre 2008 presso la tensostruttura della Banca di Credito Cooperativo di Vignole, in Via IV Novembre Vignole, Quarrata (PT), a partire dalle ore 20,00 circa si svolgerà la cerimonia di premiazione

Il Comitato Locale Piana Pistoiese Agliana Montale Quarrata della Croce Rossa Italiana ha ideato e promosso il premio “ Serena Branchetti – Giuseppe Testi”, un encomio che vuole riconoscere, e di conseguenza ricompensare, coloro che si sono volontariamente prodigati nel quotidiano o che hanno compiuto particolari azioni di solidarietà umana.

Il premio, giunto alla sua quarta edizione, ha la finalità di conferire un riconoscimento a persone, enti ed associazioni, che hanno messo al servizio delle comunità la loro attività o professione, promuovendo e sostenendo azioni di volontariato ed in particolare di solidarietà.


Per maggiori informazioni www.cripianapistoiese.com

SEGUICI IN RSS TWITTER FACEBOOK

Operazione Darfur è un iniziativa della Coordinazione Attività Umanitarie - Croce Rossa Italiana, Comitato Provinciale di Padova con la collaborazione del Segretariato Italiano Studenti di Medicina di Padova, il Parlamento Europeo degli Studenti, Joomla! Veneto e dell'Associazione culturale Stultiferanavis di Venezia.

Questo progetto è stato finanziato grazie a donazioni private, alla Provincia di Padova e al Bando nazionale 2008 del SISM.